Termini e condizioni

– Le seguenti condizioni si applicano a tutti i prodotti acquistabili in questo sito
– Tutti i prodotti sono offerti da Chianti Live Srls, Tour operator, con sede a Radda in Chianti in Viale XX Settembre, 17 (SIENA)
– I prodotti presenti all’interno di questo sito web sono prodotti turistici, non vengono venduti prodotti fisici, materiali, soggetti a spedizione
– I prezzi sono espressi in Euro e includono tasse e iva
– L’acquisto dei servizi offerti viene confermato dalla suddetta società a seguito della ricezione del pagamento e in conformità alle disponibilità.
– Il deposito può essere pagato tramite bonifico bancario o carta di credito
– Le cancellazioni possono essere effettuate fino a 72 ore prima della data specificata con la possibilità di una penale pari al 100% dell’importo pagato, per i termini di cancellazione consultare l’apposito paragrafo
– Il rimborso verrà effettuato solo se la cancellazione viene effettuata nei termini previsti dai termini di cancellazione
– L’acquisto di un qualsiasi prodotto all’interno di questo sito web è confermato se il pagamento avviene in soluzione unica
– La conferma della prenotazione è effettiva e confermata dal giorno in cui viene ricevuto il pagamento dell’importo corrispondente al prodotto acquistato
– Il cliente deve utilizzare i servizi nel rispetto delle persone e dell’ambiente, qualsiasi comportamento inappropriato comporterà la sospensione del servizio e la perdita di
l’importo totale pagato
– I prodotti presenti all’interno di questo sito corrispondono solo ed esclusivamente a quanto riportato nella descrizione del prodotto, niente al di fuori di questo potrà essere richiesto alla nostra società.
– La società Chianti Live srls in quanto tour operator può fornire su richiesta polizza di cancellazione annullamento, medica e bagaglio, è inclusa nei prodotti solo dove espressamente richiesto.
– Per le attività sportive è richiesto abbigliamento protettivo e adeguato all’attività stessa. Chianti Live SRLs e il suo personale non sono responsabili di alcun comportamento illecito dei propri clienti.
– I dati personali forniti dal cliente sono tutelati dall ‘art.13 del Decreto Legislativo n.196 / 2003
– Qualsiasi controversia farà riferimento al foro di Siena.

Politica di cancellazione

– In tutti i casi di eventuale cancellazione verranno trattenuti i costi di gestione pari alle commissioni e spese bancarie + 50€ di costi gestionali.
– Richiediamo un preavviso minimo di cancellazione di 30 giorni prima della data del servizio acquistato, entro tale termine verrà garantito il rimborso totale ad esclusione del costo di iscrizione alla gara prescelta, vedi regolamento ufficiale.
– L’80% dell’importo totale verrà addebitato se non ci comunichi la cancellazione o eventuali modifiche da 30 a 15 giorni prima dell’arrivo previsto, ad esclusione del costo di iscrizione alla gara prescelta, vedi regolamento ufficiale.
– Il 100% dell’importo totale verrà addebitato se non ci comunichi la cancellazione o eventuali modifiche entro 15 giorni prima dell’arrivo previsto, ad esclusione del costo di iscrizione alla gara prescelta, vedi regolamento ufficiale.