ENDU RESTART CHIANTI ULTRA TRAIL

CHIANTI ULTRA TRAIL 2022 – ISCRIZIONE ASSICURATA DA ENDU !!!

ENDU Restart è la polizza rimborso della quota d’iscrizione offerta da ENDU e YOLO agli atleti che si iscrivono online tramite ENDU.

Da oggi, grazie alla polizza ENDU Restart, garantita dalla collaborazione la società di servizi di intermediazione assicurativa Yolo, hai una sicurezza in più se ti iscrivi a Chianti Ultra Trail 2022.

In caso di infortunio, problemi di salute o qualsiasi impossibilità documentata a poter partecipare, l’atleta che si è iscritto alla tua gara potrà, infatti, godere del rimborso della quasi totalità (85%) del costo di iscrizione.

CONDIZIONE VINCOLATA ALL’ISCRIZIONE ON LINE TRAMITE ENDU PER I NUOVI ISCRITTI ENTRO IL 31-12-2021. LA POLIZZA NON SI APPLICA PER ISCRIZIONI PASSATE E PER ISCRIZIONI CHE AVVENGONO OLTRE LA DATA RIPORTATA.

Come funziona

Endu Restart è una polizza assicurativa sviluppata in collaborazione con YOLO, inclusa nel servizio di iscrizione online di ENDU.

L’atleta al momento dell’iscrizione accetta la polizza (gratuita). Se l’atleta è impossibilitato a partecipare per cause di forza maggiore, incluso Covid-19, effettua la pratica per il rimborso direttamente con Yolo e viene direttamente rimborsato da Yolo. L’unico limite è che la denuncia del sinistro va fatta almeno 10 giorni prima dell’evento.

Leggi qui il set informativo.

COSA STAI ASPETTANDO?

ISCRIVITI ORA

I commenti sono chiusi.