COMUNICATO DEL 6 MARZO 2021

A seguito dell’annullamento della data del 20 marzo , come da regolamento COVID , si conferma la data del 15 maggio già autorizzata dall’ente UISP in fase di richiesta nulla osta per la data del 20 marzo.

L’organizzazione sta espletando nuovamente gli iter autorizzativi per la successiva data, già comunicata in prima istanza alle autorità competenti.

ISCRIZIONI
Per tutti gli iscritti viene garantita l’iscrizione automatica alla nuova data, vista la fortuita concomitanza con altri eventi è stata concessa la possibilità di spostare l’iscrizione all’edizione 2022 senza nessun costo da sostenere da parte dell’atleta previa richiesta mezzo mail a info@chiantiultratrail.com entro il giorno 20 marzo.

Le iscrizioni verranno riattivate tramite la lista di attesa con l’invio di codice di attivazione mezzo mail, l’invio dei codici viene effettuato in ordine cronologico di iscrizione a decorrere dal giorno 21 Marzo.

SCADENZA INVIO CERTIFICATI

Con lo spostamento della data viene prorogato il termine ultimo per la presentazione del certificato medico al giorno 30 Aprile.

PROGRAMMA

Il programma viene riadattato alla nuova data, il dettaglio è visibile nella specifica pagina sul sito web della gara.

I commenti sono chiusi.