Iscrizioni aperte edizione 2021

RADDA IN CHIANTI 20 MARZO 2021

Dopo l’annullamento dell’edizione 2020 a causa dell’emergenza COVID-19, riaprono le iscrizioni per la edizione 2021 di Chianti Trail Ultra, la data è stata confermata, le gare di svolgeranno il 20 Marzo 2021 sempre con partenza e arrivo a Radda in Chianti.

Chianti Trail Ultra si svolgerà in conformità alle disposizioni anti-covid pertanto alcuni servizi potranno subire delle variazioni che verranno tempestivamente comunicate ai partecipanti tramite i canali di comunicazione dell’evento, ill sito web, la pagina facebook e la newsletter.

 

SPOSTAMENTO ISCRIZIONI

Per gli atleti iscritti all’edizione 2020, l’iscrizione viene spostata in automatico alla nuova data, gli atleti dovranno solamente inviare il nuovo certificato medico valido per la data della gara all’indirizzo iscrizioni@toscanatiming.it oppure caricarlo nella propria area sulla piattaforma ENDU.

Non sono richiesti pagamenti aggiuntivi, ad esclusione di variazioni di distanza e spostamento dell’iscrizione ad altro nominativo, in questi casi da effettuarsi entro il giorno 1 marzo 2021  e con un costo di spese di segreteria pari a €10,00

 

PUNTI ITRA

Rimangono invariati i punteggi Itra assegnati per le gare , pertanto Chianti Ultra Trail – 3 punti ITRA, Chianti Marathon Trail – 2 punti ITRA, Chianti Trail 1 Punto ITRA.

 

GARA QUALIFICANTE PER UTMB

Anche per l’edizione 2021 è confermata la validità dei punti ITRA per UTMB – Ultra-Trail Mont Blanc.

 

NOVITA’ 2021

L’organizzazione di Chianti Trail Ultra non si è mai fermata e per l’edizione 2021 ci sono alcune novità, vengono confermati tutti i percorsi con l’aggiunta di un 20K Chianti Trail con 780m di dislivello positivo.

Le iscrizioni sono aperte per tutte le distanze , sono pochi i pettorali disponibili per la CUT Chianti UltraTrail 73Km e per la CMT Chianti Marathon Trail 42Km, mentre sono ancora disponibili per CHT Chianti Trail 20Km, CST Chianti Short Trail 15km, CWR Chianti Walk e Run 15km non competitiva e per la Chianti Kids Run.

 

L’organizzazione resta a disposizione per domande e chiarimenti via mail all’indirizzo info@chiantiultratrail.com

 

 

 

 

 

I commenti sono chiusi.