COMUNICAZIONE SPOSTAMENTO GARA AL 2021

Gentile iscritto e appassionato di Trail Running,

Stiamo vivendo una situazione molto difficile purtroppo, abbiamo in precedenza cambiato la data della gara per mantenere accesa la nostra passione seguendo le disposizioni e i comunicati delle autorità, non potevamo prevedere che la situazione diventasse così grave e così globalizzata, abbiamo seguito le indicazioni delle autorità in ogni momento e continueremo a farlo. Eravamo già pronti al 100% e questa situazione si è verificata a pochissimi giorni dalla nostra manifestazione, abbiamo congelato tutto nella speranza di una risoluzione rapida che non si è verificata.

In virtù di questo, con grosso dispiacere , ma con tanta voglia di continuare, spostiamo l’edizione 2020 della Chianti Trail Ultra al 2021.

Tutte le iscrizioni vengono spostate in automatico, senza che nessuno debba fare nessuna operazione, se non l’invio del nuovo certificato valido per la nuova data della gara, l’organizzazione non richiede nessun costo aggiuntivo.

La data dell’edizione 2021 è il 19-21 Marzo, sul sito internet verranno aggiornate tutte le informazioni riguardo al programma e alla logistica.

Siamo molto vicini a tutti i medici, gli infermieri, gli operatori sanitari, tutti i volontari che sono coinvolti in questa emergenza e cercheremo di contribuire nelle nostre possibilità.

Ci auguriamo che questa emergenza mondiale si risolva al più presto e ci consenta di tornare a una vita normale e forse anche migliore.

Un ringraziamento e un caloroso saluto dall’organizzazione, un grosso arrivederci al 2021

#NEVERGIVEUP
#DONTSTOPDREAMING

I commenti sono chiusi.